22 settembre 2010 A SANT’ALESSIO ALL’AVENTINO

Eccoci pronti per iniziare un nuovo anno denso, speriamo, di confronti, idee, iniziative e incontri! Anno particolarmente importante per noi di Nuova Proposta e per il gruppo amico La Sorgente perché proprio tra poco celebreremo il ventennale di servizio di entrambi i gruppi a Roma.

Il 22 settembre 2010, ci incontreremo perciò presso la Basilica

di Sant'Alessio all'Aventino (piazza sant'Alessio 23, Roma) per la presentazione del programma di attività e soprattutto per celebrare insieme la Santa Messa).

L'appuntamento sarà per le ore 19.00 nella terrazza della Basilica dove ci saluteremo con un aperitivo di bentrovati a cui chi volesse può contribuire portando snack e bibite.

Poi proseguiremo con la Santa Messa, che celebreremo insieme agli amici del gruppo La Sorgente, in chiesa e quindi concluderemo con la presentazione del programma.

Non vi anticipiamo il dettaglio del programma ma siamo fieri di anticiparvi che il tema di quest'anno sarà l'Amore, ispirandoci al brano di Giovanni "Vi do un comandamento nuovo…".

Vogliamo riappropriarci dell'Amore a 360°: amore per gli altri, amore per se stessi, amore per il contesto in cui viviamo, comprensione per chi ci giudica, amore per la Verità e per la dignità; il tutto affrontato come un percorso di Luce che ci porti alla scoperta, o alla riscoperta, o alla conferma del volto di Dio padre miseicordioso.

Speriamo di vedervi tutti!

Lo Staff di Nuova Proposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *