Mercoledì 8 ottobre h.20 – Incontro con Monsignor Geoffrey Robinson. “Il cammino tra il sinodo straordinario e il sinodo 2015: le sfide pastorali per l’accoglienza delle persone LGBT”

Mercoledì 8 ottobre ore 20
Via Marianna Dionigi n. 59 (visualizza mappa)
 “Il cammino tra il sinodo straordinario e il sinodo 2015: le sfide pastorali per l’accoglienza delle persone LGBT” con l’intervento di Monsignor Geoffrey Robinson.
Dopo la partecipazione alla Conferenza internazionale di venerdì 3 ottobre, abbiamo il piacere di ospitare nel primo incontro di Nuova Proposta Monsignor Geoffrey Robinson, vescovo emerito dell’arcidiocesi cattolica di Sydney (Australia), che negli anni ha dedicato studi ed energie al tema del rapporto tra cattolicesimo e omosessualità.

E’ un’occasione particolarmente importante, non mancate!

                                              ———————————————–
Di seguito, il link per leggere il testo dell’intervento alla Conferenza “le strade dell’amore”.
“Verso una nuova comprensione delle vite e dell’amore omosessuale”. Intervento di Geoffrey James Robinson*, vescovo emerito della diocesi cattolica di Sidney (Australia)
http://www.gionata.org/index.php?option=com_content&view=article&id=5909:geoffrey-james-robinson-verso-una-nuova-comprensione-delle-vite-e-dell-amore-omosessuale&catid=13:i-gruppi&Itemid=100479

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *