Mercoledì 23 settembre ore 19.30 – Inaugurazione dell’anno sociale di Nuova Proposta e presentazione del programma 2015-2016

Vi aspettiamo MERCOLEDI’ 23 SETTEMBRE, alle ore 19.30

presso la Chiesa di S. Saba all’Aventino (piazza Gian Lorenzo Bernini n. 20, Roma – visualizza mappa)

per inaugurare insieme l’anno sociale 2015-2016, con una celebrazione eucaristica e la presentazione del programma delle nuove attività e degli incontri!

Lo scoso anno  abbiamo sviluppato insieme la consapevolezza di essere “sale della terra” e “luce del mondo” con la forza di quella speranza cristiana intesa come tensione verso l’azione e non attesa passiva.

Desideriamo ora allargare ancora lo sguardo e l’azione per camminare insieme verso la costruzione di un casa comune.

Il titolo di quest’anno:

“Verso una casa comune: non più stranieri né ospiti ma concittadini!”

L’ispirazione arriva dalla 2° lettera di S.Paolo agli Efesini

Così dunque voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete concittadini dei santi e familiari di Dio, edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti, e avendo come pietra angolare lo stesso Cristo Gesù. In lui ogni costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore; in lui anche voi insieme con gli altri venite edificati per diventare dimora di Dio per mezzo dello Spirito.

A breve renderemo pubblico il nostro programma di incontri e nel frattempo speriamo di incontrarvi di persona il 23 settembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *